WiMe, internet hiperveloce: fibra ottica e sistemi radio

 

WiMe: potenza, affidabilità e convenienza con l’Internet HiperVeloce

 

WiMe nasce nel 2012 a Pietra Ligure e opera come Internet Service Provider e Wireless Internet Service Provider (ISP – WISP), richiede ed ottiene nel 2015 l'autorizzazione ministeriale per la realizzazione di reti pubbliche di telecomunicazioni. Offre servizi di connessione Internet in banda larga e ultralarga, impianti Wi-Fi e di videosorveglianza professionali per privati e aziende.

L’esperienza acquisita dai soci fondatori nel settore delle telecomunicazioni e della radiofrequenza, maturata precedentemente in Fastgate, azienda nata nel 1996, ha permesso a WiMe di diventare una realtà solida e al tempo stesso dinamica, in grado di offrire soluzioni professionali e servizi di connessione internet potenti, affidabili e a condizioni economiche convenienti e sempre accessibili.

 

Come Funziona la Tecnologia WiMe

A differenza di altri operatori per la fornitura di servizi di connessione internet, WiMe non utilizza il cavo telefonico (il cosiddetto doppino), bensì la trasmissione dei dati e della fonia via etere o fibra ottica ad elevata banda garantita. Utilizza per la distribuzione dei propri servizi, impianti di propietà esclusiva, non dovendo così sottostare alle limitazioni imposte dai grandi player delle telecomunicazioni.

 

 

 

 

 

 

 

WiMe srl a socio unico - Via del Fortino 2, 17027, Pietra Ligure (SV) - P.IVA/CF: 01630640090 - Numero R.E.A. 163510 - Registro Imprese di SAVONA n. 01630640090 Capitale Sociale € 90.000,00 i.v.