Assistenza

 

Assistenza WiMe

 

 

 

Domande frequenti

Come posso recuperare le credenziali della mia area riservata?

Semplice! è necessario visitare la pagina area riservata, cliccare quindi sul link "Ho perso la password".
In quella pagina sarà possibile inserire il proprio indirizzo e-mail fornitoci durante la stipula del contratto; premendo successivamente il bottone recupera password vi verrà spedito un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni per resettare le vostre credenziali. Mostra video

Come posso connettere i tecnici WiMe al mio computer?

Lo strumento che permette ai nostri tecnici di vedere il Vostro schermo remoto e interagirvi (previo ovviamente Vostro consenso) è scaricabile qui. Si ricorda che tale strumento è utilizzabile previo appuntamento telefonico.

Come posso filtrare i contenuti della mia connessione con il parental control?

Se hai una linea privata puoi attivare il servizio di parental control gratuitamente. Questo servizio permette di limitare il raggiungimento di alcuni siti internet per categorie, permettendo una precisa scelta per ciascuna. L'attivazione e la gestione di tale servizio è disponibile nella tua area riservata (Le mie utenze > gestisci parental control).

Non hai trovato la soluzione al tuo problema? Contattaci!

Per ricevere assistenza occorre inviare una mail all'indirizzo assistenza@wime.it o contattare il nostro centralino allo  +39 019.20.71.100

 

 

 

Il software necessario per la connessione remota è scaricabile mediante il collegamento sottostante

 

 

 

WiMe srl a socio unico - Via del Fortino 2, 17027, Pietra Ligure (SV) - P.IVA/CF: 01630640090 - Numero R.E.A. 163510 - Registro Imprese di SAVONA n. 01630640090 Capitale Sociale € 90.000,00 i.v.