Assistenza

 

Assistenza WiMe

 

 

 

Domande frequenti

Come posso recuperare le credenziali della mia area riservata?

Semplice! è necessario visitare la pagina area riservata, cliccare quindi sul link "Ho perso la password".
In quella pagina sarà possibile inserire il proprio indirizzo e-mail fornitoci durante la stipula del contratto; premendo successivamente il bottone recupera password vi verrà spedito un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni per resettare le vostre credenziali. Mostra video

 

Come posso connettere i tecnici WiMe al mio computer?

Lo strumento che permette ai nostri tecnici di vedere il Vostro schermo remoto e interagirvi (previo ovviamente Vostro consenso) è scaricabile qui. Si ricorda che tale strumento è utilizzabile previo appuntamento telefonico.

 

Non hai trovato la soluzione al tuo problema? Contattaci!

Per ricevere assistenza occorre inviare una mail all'indirizzo assistenza@wime.it o contattare il nostro centralino allo  +39 019.20.71.100

 

 

 

Il software necessario per la connessione remota è scaricabile mediante il collegamento sottostante

 

 

 

WiMe srl a socio unico - Via del Fortino 2, 17027, Pietra Ligure (SV) - P.IVA/CF: 01630640090 - Numero R.E.A. 163510 - Registro Imprese di SAVONA n. 01630640090 Capitale Sociale € 90.000,00 i.v.